ULTIME NEWS
Tutte le novità da Milano Traduzioni



Milano Traduzioni su Forbes

  • Milano Traduzioni su Forbes
    Milano Traduzioni su Forbes (ed. Francia) all’interno della rubrica “SPÉCIAL Italie: les adresses incontournables pour réussir son expatriation”.

Richiedi un preventivo gratuito!

  • E' possibile richiedere un preventivo gratuito per una traduzione o interpretariato contattandoci a questi indirizzi
  • E-mail: info@milanotraduzioni.com
    info@milantranslations.com
  • Telefono:
    +39 02/87196909
  • Presso la nostra sede operativa in Largo Richini, 6 a Milano c/o Business Centre Regus

  • Perchè scegliere la nostra agenzia di traduzioni?

Azienda certificata ISO

  • Iso 9001

Gestione della qualità delle traduzioni

Milano Traduzioni è un’azienda certificata ISO 9001:2015.

iso

Tutti i nostri traduttori sono sottoposti a controllo di qualità da parte di altri traduttori.

Il nostro staff interno sotto il coordinamento della direzione che procede al controllo dei traduttori attraverso controlli incrociati a campione.

Qualora un traduttore non ottenga un rating superiore ad 4/5 sulla base di due controlli incrociati da parte di altro traduttore, lo stesso traduttore non potrà più far parte del team di Milano Traduzioni.

Il nostro processo di qualità è molto rigido. Abbiamo un grande database di traduttori ma soltanto pochi riescono a passare le selezioni e a far parte del nostro team. Qualora una traduzione non risultasse soddisfacente proponiamo al traduttore di procedere con una seconda riedizione del testo.

Qualora anche la seconda edizione non risultasse corretta procederemo ad incaricare un traduttore terzo che procederà ad effettuare una scheda di valutazione della traduzione (procedendo quindi ad un controllo immediato anche sul rating del traduttore) e a fornire una nuova edizione della stessa.

Il tutto dovrà essere completato in 1/3 del tempo previsto per la consegna della prima versione della traduzione. Milano Traduzioni in caso di ritardo della consegna procederà ad una decurtazione del prezzo previsto per l’esecuzione del lavoro assegnato.