ULTIME NEWS
Tutte le novità da Milano Traduzioni



Milano Traduzioni su Forbes

  • Milano Traduzioni su Forbes
    Milano Traduzioni su Forbes (ed. Francia) all’interno della rubrica “SPÉCIAL Italie: les adresses incontournables pour réussir son expatriation”.

Richiedi un preventivo gratuito!

  • E' possibile richiedere un preventivo gratuito per una traduzione o interpretariato contattandoci a questi indirizzi
  • E-mail: info@milanotraduzioni.com
    info@milantranslations.com
  • Telefono:
    +39 02/87196909
  • Presso la nostra sede operativa in Largo Richini, 6 a Milano c/o Business Centre Regus

  • Perchè scegliere la nostra agenzia di traduzioni?

Azienda certificata ISO

  • Iso 9001

Come lavoriamo

IMG_1386Ecco alcune fasi standard e certificate su come lavoriamo a Milano Traduzioni.

Preventivo

Il cliente può contattare Milano Traduzioni per e-mail all’indirizzo info@milanotraduzioni.com, per telefono al n. 02/87196909 oppure può venire direttamente in orario di ufficio presso la nostra sede.
Il nostro ufficio commerciale fornirà le tempistiche e le tariffe per il servizio richiesto per iscritto. Nel caso di accettazione da parte del cliente del preventivo con timbro e/o firma vengono accettate anche tutte le condizioni generali di incarico riportate di seguito e nell’apposita sezione.

Condizioni generali di incarico

Per la conferma del preventivo è necessario la firma e il timbro aziendale. La modalità di consegna dei testi è di solito via e-mail salvo particolari accordi scritti tra il cliente e il fornitore. La tempistica di consegna viene indicata espressamente sul preventivo oppure viene concordata a parte. Le tempistiche di pagamento variano a seconda dell’importo, dell’urgenza e della durata della collaborazione.

Per ulteriori informazioni è possibile consultare la pagina delle  “Condizioni generali di incarico

Project management

La commessa verrà gestita da un project manager che sarà possibile contattare per avere informazioni sullo stato di avanzamento, sulle tempistiche di consegna. Il project manager affidato alla commessa gestirà anche tutti i rapporti con l’interprete / traduttore.

Fatturazione

Sulla base degli accordi per l’esecuzione del lavoro di traduzione e /o di interpretariato, il nostro ufficio commerciale procederà all’invio della fattura con la scadenza prevista e inserita nella lettera di incarico.
Disponiamo anche del servizio di fatturazione elettronica per gli enti pubblici.

Mercato Elettronico per la Pubblica Ammininistrazione (MEPA)
Siamo abilitati all’interno della piattaforma MEPA (Mercato Elettronico per la Pubblica Amministrazione) per fornire servizi a tutti gli enti pubblici.

Informativa Privacy
Per maggiori informazioni sul trattamento dei dati personali da parte della Milano Traduzioni sas di Anna Rechnova & C consulta l’informativa privacy.

Processo di lavorazione della traduzione

La richiesta di traduzione verrà presa in carico dal nostro project manager che provvederà a vagliarla e ad affidarla ad uno dei traduttori scelti indicando la tempistica di consegna come concordato con il cliente.

Il Project Manager dedicato risponderà al cliente dando conferma della tempistica di consegna e indicando la tariffa come da accordi sulla base della tariffa unitaria.
L’ufficio commerciale registrerà invece l’ordine inserendo l’importo da fatturare tramite lo specifico CRM.

Una volta che la traduzione verrà inviata al project manager dal traduttore, lo stesso PM procederà ai controlli di impaginazione e provvederà ad inviarla ad un revisore.

Una volta ottenuta la revisione la traduzione verrà messa a disposizione del cliente, con i controlli di qualità previsti.

I file potranno essere inviati via e-mail oppure inseriti su un’apposita area di interscambio di file presente sul nostro server in un’area riservata al cliente con cui si accede tramite Password.